Debora De Marchis
BLACKWORK / ETCHING
Debora De Marchis ormai conosciuta come DDM, nasce nel 1992 a Velletri.
A 16 anni frequenta la sua prima accademia di Estetica Medica ed è questa prima esperienza che la spinge a portare avanti la sua passione per ben 10 anni.
Terminata l’accademia, dal 2013 al 2016 , intraprende il suo percorso professionale come estetista; grazie all’ulteriore formazione che prosegue anche con dei corsi di Marketing di settore e di cosmetica avanzata , arriva a gestire il centro nel quale aveva iniziato il suo percorso guadagnando così un’ulteriore know-how.
Il suo percorso professionale da estetista però termina a Porto Cervo nel 2018 dove lavorava, per scelta, solo nei mesi estivi in quanto nel frattempo iniziava la sua specializzazione nella dermopigmentazione .
Nel 2017 infatti fa il suo primo corso Base con Maison22 (master Valentini Tecchio con tecniche sopracciglia, occhi e labbra).
Nel 2018 continua con la formazione ed estende la specializzazione come dermopigmentista su tutto il sopracciglio studiando ulteriori tecniche tra cui pelo realistico, sfumatura pixel e tecnica Microblading.
Nel 2018 prosegue con tecnica Extreme make over (rimozione pigmento sopracciglia) e con corso colore e correzione, finendo sempre con Maison22 nel 2019 frequentando il Campus Master con 12 tecniche tra Dermografo e Microblading, riuscendo a guadagnare il diploma di Artist!
Il suo ultimo aggiornamento è stato nel 2023 con svariati Master internazionali:
- Lina Powder tecnica Heaven Brows
- Ylenia Cammareri tecnica Tokyo Lips
- Natalja Levtsenko tecnica Eye-Liner sfumato
- Katy Lupsinova tecnica Kybrows
- Carla Ricciardone tecnica Lip Blush
- Emanuela Truffini tecnica Lips 9 Magnum
- Anastasiya Flady tecnica Magic Shading.