VIS Tattoo & Piercing è un marchio registrato di Teorema srl

Francesca Aristei

DISEGNO

Francesca Aristei, nata a febbraio del 1977, dopo aver completato gli studi classici intraprende il percorso artistico presso l’Accademia di Belle Arti di Roma, nella sezione di Decorazione, dove si laurea con lode nel 2000.

Dal 2003 si dedica all’attività didattica, insegnando tecniche pittoriche in diversi centri culturali, tra cui INart a Piazza di Spagna, Aregoladarte in via del Corso e Connessione Arte a Piazza Cavour. Ha ricevuto commissioni dalla FAO per la realizzazione dei ritratti dei Direttori Generali, esposti permanentemente nella sala conferenze, e ha partecipato a mostre personali e collettive, ottenendo riconoscimenti e vincendo prestigiosi concorsi, tra cui Un Mosaico per Tornareccio nel 2022. Ha inoltre collaborato alla realizzazione del volume Capire ed usare i colori di Marco Bussagli, pubblicato da Giunti Editore.

Dal 2012 lavora come tatuatrice presso lo studio SorryMama di Domenico Marini a Pomezia. Attualmente porta avanti la propria produzione artistica nel laboratorio di Castelnuovo di Porto, continuando parallelamente l’attività di insegnamento e quella di tatuatrice.

Horidome tattoo