Il tatuatore EGBZ terrà presso la VIS Tattoo di Roma una masterclass di due giorni incentrata sul suo particolare stile di tattoo.
Durante la Masterclass fornirà ai partecipanti una panoramica approfondita sulla sua carriera e sulla sua arte, spiegando innanzitutto perché ha scelto il tatuaggio come forma d’arte, approfondendo il suo percorso artistico e come abbia raggiunto la sua attuale posizione.
EGBZ parlerà anche dell’abolizione artistica, un movimento che cerca di superare i limiti imposti dai tradizionali stili di tatuaggio e di creare nuovi stili innovativi e personalizzati. Inoltre analizzerà l’importanza dei social network per il mondo dei tatuaggi, fornendo suggerimenti su come utilizzarli in modo efficace per promuovere il proprio lavoro.
La Masterclass proseguirà con l’analisi degli artisti che hanno ispirato e contribuito all’evoluzione del tatuatore nel suo lavoro. EGBZ presenterà alcuni dei suoi tatuatori preferiti e spiegherà come la loro arte abbia influenzato la sua creatività.
In seguito, verranno analizzate l’evoluzione dei materiali e delle tecniche utilizzate nel mondo del tatuaggio, spiegando come i nuovi materiali e le nuove tecnologie stiano rivoluzionando la pratica del tattoo.
La Masterclass si concentrerà poi sulla progettazione di un tatuaggio, fornendo una guida completa su come passare dalla reference alla realizzazione del disegno. EGBZ spiegherà come utilizzare le tecniche di freehand e di disegno su spot per creare tatuaggi personalizzati e originali.
La classe é a numero chiuso. Affrettati, mancano pochi posti!