Corso Piercing

Vuoi diventare un vero piercer?

Scopri il corso di piercing completo che ti insegnerà il vero mestiere del piercer!

Il corso di Piercing erogato a Roma e a Napoli, comprenderà molta pratica, per questo ti verranno messi a disposizione tutti gli strumenti più avanzati che ti permetteranno di diventare un vero professionista. Allenerai la tua mano, il tuo occhio e le tue capacità, sotto lo sguardo attento ed esperto dei docenti. Per esercitarti lavorerai in aule laboratorio attrezzate con i migliori strumenti del mestiere, per realizzare lavori di qualità e sin da subito professionali.

Inoltre riceverai uno Starter Kit professionale per esercitarti a casa e in aula ma soprattutto per iniziare a lavorare fin da subito  con i migliori prodotti sul mercato.

Tutti i nostri docenti sono professionisti del settore con loro studi di piercing e laboratori avviati da tempo che metteranno a disposizione tutta la loro esperienza per instradare al meglio il tuo percorso. I metodi e le tecniche che imparerai si incentreranno anche sulla metodologia per essere corretti e trasparenti soprattutto verso i clienti, con un attenzione particolare per l’igiene a norma di legge.

  • Con quali requisiti posso frequentare il corso?

    Basta aver finito la scuola dell’obbligo e compiuti i 18 anni. Le classi avranno un numero limitato per poterti seguire al meglio

  • Perché VIS Tattoo è considerata tra i migliori del Lazio e della Campania?

    Per il percorso didattico ottimizzato alle richieste delle esigenze del mercato ed i professionisti affermati con cui collabora.

  • Perché VIS Tattoo è diversa rispetto ad altre strutture di Tatuaggio e Piercing?

    Perché si focalizza solo sul Piercing ed il Tatuaggio, senza essere un’accademia di estetica. Le nostre tecniche ed il tuo talento ti apriranno le porte nel mondo del lavoro. 

  • Dove si tiene il corso di Piercing?

    A Roma si tiene il corso unico da 300 ore. Mentre nella sede di Napoli il corso unico di Tattoo & Piercing è di 600 ore (il corso non può essere diviso, attestato unico). 

  • Il corso è completo su tutti gli argomenti?

    Dopo anni di studi abbiamo creato un corso veramente completo per permetterti, una volta terminato il percorso accademico, di poter lavorare e aprirti il tuo studio. In più è previsto un modulo incentrato sul marketing e comunicazione, per aiutarti a promuovere al meglio la tua professione.

  • Finito il corso, c’è la possibilità di aggiornamenti?

    La VIS Tattoo propone Masterclass con i migliori professionisti nazionali e internazionali. Ti verranno comunicati sia durante il corso che una volta finito.

  • Posso spalmare il pagamento su più mesi?

    Possiamo offrirti una comoda rateizzazione a partire anche da soli 100 euro al mese.

  • Chi saranno i miei insegnanti?

    Tutti professionisti rinomati nel settore come Dimitri Vaporidis: non solo insegnanti, ma professionisti che insegnano.

  • Avrò le attrezzature per iniziare a lavorare? 

    Riceverai un kit professionale per poterti esercitare durante il corso e una volta finito, con i migliori strumenti utili per il mondo del lavoro

Il Kit è composto da:

  • Kit materiale tecnico per il piercing
  • Parti anatomiche in silicone

 

Ci sono anche materie teoriche?

Fondamentali. Un bravo piercer deve avere un’ottima conoscenza delle norme igieniche e dermatologiche.

RICHIEDI INFO

ROMA

Operatore delle attività di piercing – qualifica 300 ore

(erogato da ente Accreditato TEOREMA SRL)

NAPOLI

 Qualifica Regionale: Operatore di tatuaggio e piercing – 600 ore

(erogato da Ente Accreditato REA ACADEMY SRL)